Digital Export Academy® | Marchi Storici – percorso avanzato
La Digital Export Academy® si rivolge a PMI che intendono sviluppare competenze sugli strumenti di marketing, comunicazione, vendita e promozione digitale a supporto della propria strategia di internazionalizzazione.

Le lezioni si svolgeranno in modalità ibrida con incontri online e in presenza. Gli incontri saranno dalle 9.30 alle 13, ad eccezione della giornata finale, 8 aprile (ATTENZIONE! data posticipata al 10 aprile), che sarà in presenza a Roma dalle 14 alle 17.30.
Alle aziende ammesse saranno fornite le indicazioni per accedere all’aula virtuale. Non sono previsti costi di partecipazione per le aziende rientranti nei criteri di ammissibilità.

Per iscriversi, occorre compilare in ogni sua parte la scheda di adesione online. L’adesione dovrà essere inviata entro il 7 marzo 2025.
Le aziende saranno ammesse in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti disponibili compatibilmente con il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione.
Il percorso formativo è destinato ad un massimo di 100 aziende di tutti i settori in possesso di marchi presenti sul Registro Speciale dei Marchi Storici oppure aziende che risultino esistenti, in base alla visura, da almeno 50 anni in possesso dei requisiti di ammissione.
Le aziende saranno ammesse al corso in ordine cronologico, fino ad esaurimento posti e compatibilmente con i requisiti. Il corso è rivolto a figure aziendali che si occupano di export, marketing o comunicazione. Ogni azienda può iscrivere più partecipanti compilando un form di adesione per ciascun iscritto. In caso di iscrizioni superiori ai posti disponibili, sarà ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per azienda secondo l’ordine cronologico d’iscrizione.
digitalexportacademy@ice.it