Home / Offerta formativa / Formazione Imprese / Sostenibilità: Export, nuove regole

Sostenibilità: Export, nuove regole

Corso formativo e coaching per PMI – prima edizione Roma.

Nell’ambito del piano “Made in Italy” e in linea con l’Agenda 2030 per lo Sviluppo sostenibile redatta dall’ONU, l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, avvia un percorso di formazione sulla Sostenibilità d’impresa. Il Progetto formativo intende dare alle aziende nozioni pratiche per fare export in modo etico. Il corso prevede due fasi: una prima sessione didattica di 5 moduli (2 in presenza e 3 online) e una seconda fase di coaching personalizzato di 10 ore, per un numero selezionato di aziende (per l’articolazione del corso e per i requisiti di accesso al coaching si rimanda alla circolare).

Tematiche trasversali
Corso + Affiancamento
11/11/2022
Formazione Imprese
Mista

Modalità e data di svolgimento:

La prima edizione del progetto si terrà a Roma (per la parte in presenza). La fase d’aula prevede 5 moduli didattici erogati in formula executive e blended: due in presenza (sede da definire) e tre moduli erogati online. Al termine della fase d’aula seguirà, per 10 aziende selezionate (secondo i termini indicati in Circolare), un coaching personalizzato.

Costo del corso:
Gratuito
Modalita di iscrizione:

La partecipazione al corso è gratuita. I termini di iscrizioni scadono il 28 ottobre 2022. Per iscriversi è sufficiente compilare il Form disponibile online al link in evidenza.

Contatti:

a.bacchi.int@ice.it

formazione@ice.it

Sostenibilità: Export, nuove regole
Roma, Dal 11/11/2022 al 25/11/2022