Home / Offerta formativa / Formazione Imprese / Digital Export Academy® – Settore Vini | Percorso Base in collaborazione con Federvini, Federdoc e Unione Italiana Vini

Digital Export Academy® – Settore Vini | Percorso Base in collaborazione con Federvini, Federdoc e Unione Italiana Vini

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con FEDERVINI, FEDERDOC e UNIONE ITALIANA VINI organizza il percorso formativo Digital Export Academy® dedicato a 100 aziende del settore vitivinicolo interessate ai processi di internazionalizzazione mediante gli strumenti digitali.

La Digital Export Academy® giunta ormai alla V annualità è un percorso con marchio registrato ICE, completamente gratuito, erogato in modalità online non registrata e dedicato alle principali materie del marketing digitale.

Web e Digital
Corso
12/01/2023
Formazione Imprese
Online

Modalità e data di svolgimento

Le lezioni si svolgeranno in modalità virtuale, attraverso la piattaforma per videoconferenze LifeSize accessibile da browser.

Alle aziende ammesse saranno fornite le indicazioni per accedere all’aula virtuale.

Organizzato con:
Costo del corso:
Gratuito
Modalita di iscrizione:

Per iscriversi, occorre compilare in ogni sua parte la scheda di adesione online. L’adesione dovrà essere inviata entro il 20 dicembre 2022.

Le aziende saranno ammesse in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti disponibili compatibilmente con il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione.

Il corso è riservato alle figure aziendali che curano l’export o attività di marketing e comunicazione.

Ogni azienda potrà inviare domanda di adesione per un solo partecipante. L’ammissione di un eventuale secondo partecipante sarà valutata in seguito alla chiusura adesioni sulla base ai posti rimasti vacanti.

Contatti:

digitalexportacademy@ice.it

Digital Export Academy® – Settore Vini | Percorso Base in collaborazione con Federvini, Federdoc e Unione Italiana Vini
Tutta Italia, Dal 12/01/2023 al 31/01/2023