Digital Export Academy® | Calabria – percorso base con affiancamenti
La Digital Export Academy® giunta ormai alla VII annualità è il prodotto formativo di Agenzia ICE dedicato allo sviluppo di competenze digitali per l’export ed il marketing internazionale.

La prima fase di formazione si svolgerà nei mesi di giugno e luglio 2025 con incontri in presenza e online, dalle 9.30 alle 13. Alle aziende ammesse saranno fornite le indicazioni per accedere all’aula virtuale.
La seconda fase è dedicata a 25 aziende selezionate e consisterà in un affiancamento online gratuito di un esperto della Faculty ICE per un totale di 6 ore da realizzarsi nei mesi da luglio a ottobre in base a un calendario di incontri che sarà concordato direttamente con il consulente assegnato.
Durante questi incontri, che verteranno esclusivamente sulle tematiche erogate durante il corso, sarà realizzato un check up aziendale e l’elaborazione di un project work sulla tematica oggetto dell’affiancamento.

Il corso è finanziato da Agenzia ICE e non prevede costi di partecipazione. Per iscriversi, occorre compilare in ogni sua parte il form di adesione entro il 10 giugno 2025.
Il corso è rivolto a figure aziendali che si occupano di export, marketing o comunicazione. Compatibilmente con i criteri di ammissibilità indicati nel successivo paragrafo, i partecipanti saranno ammessi al corso in ordine cronologico di adesione, fino a esaurimento posti. Ogni azienda potrà partecipare in aula con un solo partecipante. L’ammissione di un eventuale secondo partecipante che avrà compilato il form sarà valutata, in seguito alla chiusura delle adesioni, in base al numero di posti vacanti.
digitalexportacademy@ice.it