Da oltre 13 anni metto al servizio di PMI italiane che operano nel settore agroalimentare la mia passione, la mia determinazione e le mie competenze linguistico-culturali e commerciali per guidarle nel percorso di internazionalizzazione. 

Parlo inglese, tedesco e spagnolo e mi sono specializzata nei mercati di lingua tedesca, in particolare la Germania. Ho lavorato con aziende orientate al marketing come Amadori, Gruppo Montenegro, Unigrà, Bonaventura Maschio, Fabbri, J.Gasco. 

Ho uno talento nel comprendere i bisogni profondi dei clienti e nell’individuare le soluzioni più efficaci per soddisfarli. Ho sviluppato competenze di strategia commerciale tradizionale e digitale, consumer e trade marketing, coaching. Ho spiccate doti di leadership, amo lavorare in squadra. 

Ho creato un metodo di vendita 4.0 che consente alle aziende di instaurare relazioni profonde e durature con i loro clienti senza dover investire ingenti somme in azioni di marketing e comunicazione. 

La mia missione è migliorare la vita delle persone esportando il lifestyle italiano nel mondo e per questo mi piacerebbe mettere a frutto le mie competenze ed esperienze anche nei settori del fashion, design, wellness, cosmetica e turismo creando contaminazione tra loro. Il settore agroalimentare è precursore di modelli di business e strategie innovative essendo il settore più dinamico.