L'Ice-agenzia offre alle aziende l'opportunita' di accogliere in stage giovani risorse preparate e motivate per lavorare nell'area export. Si tratta di giovani accuratamente selezionati attraverso prove scritte e colloqui individuali, che padroneggiano la lingua inglese, una seconda lingua e, nella maggior parte dei casi, anche una terza. 

Il percorso di formazione dei nostri Master dura cinque mesi con lezioni frontali, esercitazioni e testimonianze su strategia e organizzazione aziendale, marketing internazionale e tecniche di commercio estero (contrattualistica, dogane, trasporti).

Selezionando un giovane export manager l’azienda ha l’opportunità di ospitare in stage, senza alcun onere, un allievo dei nostri Master per 4 mesi e affidargli la realizzazione di uno specifico progetto di internazionalizzazione. Lo stage sarà svolto per due mesi presso la sede aziendale in Italia e due mesi nel paese estero individuato dove, grazie al supporto dei nostri uffici della rete estera, l’allievo verificherà le opportunità di business per l’azienda.

Il Master prevede per tutti gli allievi una borsa di studio per l’intera durata dello stage, la copertura assicurativa nonché il biglietto aereo A/R per la destinazione estera.  

Se interessati a tale opportunità, vi invitiamo contattare il seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Anna Cafagna  
Mariangela Gobat 
Patrizia Priori

Calendario

2017 © Export Training - ICE Agenzia