Obiettivi didattici

ICE Agenzia organizza, nell’ambito del Piano Export Sud 2, ed in collaborazione con Sicindustria, l’evento seminariale FOCUS VINI SICILIA, sul tema della presenza dei Vini siciliani sui mercati esteri e le prospettive future.

Target

PMI, start-up, cooperative, consorzi e reti di impresa delle c.d. Regioni meno sviluppate (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia) che soddisfano i requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud 2.

Partner

Sicindustria ed Enterprise Europe Network.

Programma

Obiettivo del seminario è quello di acquisire:

  • Informazioni sui trend di consumo dei mercati cinese e canadese grazie a collegamenti in streaming con gli Uffici ICE di Pechino e Montreal;
  • Informazioni su altri mercati di sbocco rilevanti per il prodotto siciliano e formazione su come affrontarli in maniera vincente.

Luogo e data di svolgimento

Il seminario avrà luogo il 28 marzo 2019 (ore 9:00 - 17:00) presso l’Associazione Degli Industriali Della Provincia Di Trapani (Via Virgilio, 123).

Costo del corso

La partecipazione è gratuita.

Modalità di iscrizione 

Le imprese interessate, in regola con i requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud 2, possono iscriversi compilando la scheda di adesione entro il 22 marzo 2019.

È consentita una sola iscrizione per impresa, con l’indicazione di massimo due partecipanti. Ulteriori partecipanti per la stessa impresa saranno ammessi solo in caso di disponibilità di posti. 

Contatti

ICE Agenzia, Ufficio Servizi Formativi

Eliana Zappalà / Libero Tessitore
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 06-59926070 / 6075

 

 

Tappe realizzate

FOCUS VINI SICILIA

Il 28/03/2019

Trapani

Calendario

2021 © Export Training - ICE Agenzia